Qualità & Innovazione

Qualità significa innanzitutto cura di ogni dettaglio del lungo e complesso percorso di produzione: dal primissimo momento dell’ideazione, all’accurata e costante ricerca dei materiali più idonei e partner certificati; dalla realizzazione dei primi prototipi fino ai ripetuti e meticolosi collaudi in condizioni di pressione e temperatura estreme.

La solidità della sua struttura produttiva e distributiva permette ad Annovi Reverberi di non far ricorso ad esternalizzazioni, ma di contare sempre sul controllo diretto di ogni prodotto, sulla propria tecnologia costruttiva sempre all’avanguardia, sulla progettazione, ricerca, ingegnerizzazione e controllo qualità sempre italiane.

Ma la qualità non è una virtù statica. Nel tempo deve evolvere e sempre migliorare, deve tradursi in tensione all’innovazione. Gli investimenti industriali, una tecnologia d’avanguardia gestita e controllata dalle migliori expertise sul mercato, il continuo rinnovamento del suo parco tecnologico hanno fatto di Annovi Reverberi un’azienda di riferimento per i processi di modernizzazione e meccanizzazione in agricoltura, ma anche nell’industria e nel cleaning.

Dall’innovazione alla responsabilità sociale; perché anche questo è “qualità”. Una qualità che trae forza dal rispetto per le persone e l’ambiente, e dallo scambio virtuoso di esperienza e capacità creativa fra gli uomini che hanno reso grande l’azienda e la realtà di un distretto italiano noto ovunque per la sua specificità produttiva.

Certificazione Sistema Qualità Aziendale

Brevetti Attivi

Designers
Tecnici
Certificazioni di Prodotto

Investimenti in innovazione

Impianti e Attrezzature
Software
Investimenti R&D
5.700.000 €